Seguici su

PRIMA SQUADRA

Lazio – Juventus 1-1: pareggio in extremis di Caicedo

Pubblicato

il

juve lazio 2

Dopo 8 goal in 2 partite, contro Spezia e Ferencvaros, la Juventus non riesce a ripetersi all’Olimpico, la Lazio riesce a strappare un pareggio in extremis.

La Juventus passa in vantaggio al 15′ grazie a Cristiano Ronaldo su un’ottima azione individuale di Cuadrado, che tramite un ottimo cross l’asso portoghese deve solo appoggiare la palla in rete.

Al 42′ la Juventus si avvicina moltissimo al 2-0, con un tiro potente a giro, Cristiano Ronaldo prende in pieno il palo.

Secondo tempo molto difensivo per i bianconeri, tranquillo e senza molte occasione da entrambe le parti.

Al 95′ però arriva la beffa, allo scadere del secondo tempo, Caicedo segna con un tiro nell’area piccola e riesce a ripetere ciò che fece contro il Torino.

MARCATORI: Cristiano Ronaldo (Juventus – 15′), Caicedo (Lazio – 90′ +5).

LAZIO (3-5-2): Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu (53′ Hoedt); Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi (77′ Akpa Akpro), Luis Alberto (77′ Pereira), Fares (53′ Lazzari); Correa, Muriqi (53′ Caicedo). All. S. Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski (76′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata (88′ Bernardeschi), Cristiano Ronaldo (76′ Dybala). All. Pirlo

Ammoniti: Cataldi (L), Bentancur (J), Akpa Akpro (L), Cuadrado (J)

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *