Seguici su

PRIMA SQUADRA

Lapo Elkann: “Sbagliato mandare via Marotta. Sulla Superlega…”

Pubblicato

il

elkann lapo

I post partita sui social di Lapo Elkann sono ormai diventati un classico in questa fase di stagione per la Juventus. In seguito alla vittoria per 2-1 contro il Lecce, il nipote di Gianni Agnelli, e fratello di John Elkann, numero uno di Exor, esprime opinioni in particolare sull’ex dg Beppe Marotta e sulla Superlega.

“La Juventus dopo l’uscita di Marotta ha perso TANTO, A mio parere, oltre chi c’è oggi, ci vogliono figure forti e capaci del mondo del calcio, che è un mondo a parte. Altrimenti è impensabile riportare la Juventus ai più alti livelli. Questo per me è un dato di fatto”, ha twittato Lapo Elkann poco dopo la fine del match.

E ancora: “Intendo che dopo di lui sono arrivate le difficoltà e ci vuole gente seria come lui che capisca di calcio al momento giusto per rilanciare la JUVENTUS quando il momento sarà e spero da tifoso a breve”.

A chi critica la possibilità di richiamare Marotta, Lapo Elkann risponde: “Intendo Marotta o persone di spessore come lui che capiscano di calcio. Basta polemiche io sto semplicemente dicendo che abbiamo sbagliato a mandarlo via a mio parere e se si voleva fare la Superlega ci volevano molte  più squadre dentro in primis ed il tutto fatto apertamente con discussioni costruttive senza andare in guerra al sistema questa è la mia umile opinione”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *