La scommessa di Weston Mckennie

Da Leggere

La Juve in estate ha scommesso fortemente su Weston McKennie considerando che, il suo arrivo, ha subito occupato ad inizio sessione di mercato l’ultimo slot disponibile per extracomunitari.

Nelle ultime gare è stato impiegato mezz’ala da mister Pirlo, con risultati soddisfacenti: come l’assist a Morata contro lo Spezia o il velo che ha permesso allo stesso calciatore spagnolo di concludere a rete nell’ultima partita di Champions.

Viste le grosse lacune palesate durante tutta la scorsa stagione a centrocampo, il nuovo corso bianconero ha deciso di puntellare il reparto con McKennie e con il brasiliano Arthur.

Non abbiamo ancora la minima idea se questa sia stata la scelta più adatta, ma una cosa è certa: le potenzialità per vedere in ottica futura un centrocampo di alto livello ci sono tutte… e magari con il primo americano della storia della Juventus tra i protagonisti principali del progetto

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli