La Sampdoria insiste per Rugani ma si aspetta il cambio societario

Da Leggere

La permanenza in squadra di Daniele Rugani è sempre di più un rebus da risolvere. Il difensore italiano non è mai stato al centro del progetto bianconero ma senza colpi in entrata il ruolo di riserva sarà il suo insieme a Federico Gatti.

La Juventus ha attualmente in rosa quattro difensori centrali con Bonucci che non può più dare le stesse garanzie a livello fisico. Per qualche settimana i bianconeri hanno provato ad affondare il colpo Milenkovic che però, alla fine, ha deciso di rinnovare con la Fiorentina.

Senza acquisti le cessioni nel reparto difensivo sono bloccate a meno che Allegri voglia indirizzare Danilo in quel ruolo, scelta che potrebbe avvenire in caso di difesa a tre.

La Sampdoria intanto insiste per Rugani ma il momento di transizione che sta vivendo la società non permette di affondare facilmente gli acquisti. Tutto dipenderà dalle sorti del club doriano con il futuro del difensore italiano intrecciato con quello della società ligure.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Marzio: “La Juve è su Milinkovic-Savic. Serviranno cifre importanti…”

Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, a Sky Sport ha parlato così del futuro di Sergej Milinkovic-Savic in vista...

Altri Articoli