La mamma di Rabiot su tutte le furie dopo l’eliminazione, ecco il motivo

Da Leggere

Riepilogo calciomercato estivo: CLICCA QUI

Secondo quanto riporta RMC Sport, ci sarebbe stata grande tensione anche sulle tribune dello stadio di Bucarest, tra le famiglie di alcuni giocatori. In particolare a farsi notare sarebbe stata Veronique Rabiot, madre di Adrien Rabiot, ieri impiegato come terzino sinistro da Deschamps.

Il centrocampista bianconero aveva già mostrato vivamente il suo dissenso per la palla persa di Pogba che poi ha scaturito il gol del 3-3 a pochi minuti dal termine dei tempi regolamentari.

Dopo il fischio finale, Veronique Rabiot se l’è presa con alcuni familiari di Pogba, chiedendo loro in maniera piuttosto accesa come fosse possibile perdere quel pallone. In più, si è anche diretta dal padre di Mbappé, chiedendo di educare di più il proprio figlio rendendolo meno arrogante.

E come se non bastasse, la mamma del giocatore transalpino ha attaccato anche i media per per i loro atteggiamenti riguardo il numero 10 della Nazionale francese.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Amanda Nildèn approva alla Juventus Women

Amanda Nildèn è bianconera. Svedese, nell’ultima stagione all’Eskilstuna United DFF, indosserà la maglia numero 5 e andrà ad arricchire...

Altri Articoli