La Juventus punta Buchanan: nuovo talento della MLS

Da Leggere

Dopo l’affare con Weston Mckennie, la Juventus punta di nuovo su un talento americano: si tratta di Tajon Buchanan, giovane talento nordamericano proveniente dalla MLS.

Il terzino destro classe ’99 ha collezionato già 39 presenze deliziate da 3 gol e 5 assist nel campionato americano e attualmente veste la casacca dei New Engand Revolution.

Su di lui ci sarebbero, stando a diverse voci, PSV Eindhoven, Salisburgo e Sporting Club.

Se i bianconeri volessero fare sul serio per acquistare le prestazioni del giovane “Cuadrado” americano, Paratici dovrebbe trattare direttamente con la federazione americana e non con il club, così come era accaduto con Reynolds, finito poi alla Roma.

 Il 22enne canadese è sostanzialmente un esterno alto di ruolo, veloce e molto bravo nel dribbling sullo stretto, ma all’occorrenza si adatta anche al ruolo di terzino.

In poche parole, come detto prima, Buchanan potrebbe essere il perfetto erede di Cuadrado con quest ultimo che però, non ha intenzione di abbandonare la Juventus.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Rottura Allegri-Ambra, secondo Oggi il tradimento sarebbe arrivato all’interno del mondo Juve

Secondo quanto raccolto dal settimanale Oggi, un "capello biondo, lungo e liscio" ritrovato nella macchina di Max Allegri, sarebbe...

Altri Articoli