Seguici su

CALCIOMERCATO

La Juventus proverà a convincere la Roma in estate: obiettivo Nicolò Zaniolo

Pubblicato

il

Zaniolo 1

La sessione invernale di calciomercato è da poco terminata ma neanche il tempo di realizzare psicologicamente i grandi colpi in entrata della Juventus che subito si parla del futuro.

Al centro del vortice mediatico c’è Nicolò Zaniolo, centrocampista italiano classe ’99 di proprietà della Roma. Tutto è nato dalle parole poco rassicuranti di Tiago Pinto, General Manager giallorosso, che qualche giorno fa, durante una conferenza stampa ha annunciato: “Nessuno può dare la certezza che Zaniolo rimanga alla Roma anche il prossimo anno”.

Lo stesso dirigente poi, nei giorni successivi, è tornato sui suoi passi: “Non posso nascondere che sono sorpreso da tutto questo rumore intorno a Zaniolo, siamo in un’era dove Messi ha lasciato il Barcellona. Nessun direttore può dire che un calciatore non verrà ceduto. Zaniolo è uno dei principali calciatori della Roma, ha un contratto fino al 2024, è il momento di parlare della squadra. Sono qua anche per imparare, è stata una situazione che però non capisco. Mi hanno fatto piacere le parole di Mourinho, ha parlato di maturità e mi ha fatto piacere che i tifosi della Roma non abbiano strumentalizzato le mie parole come hanno fatto altri. Non parlo più di Zaniolo”.

L’ambiente giallorosso trema e, stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus potrebbe intavolare il dialogo con la Roma in estate per cercare di convincere i Friedkin a cedere l’azzurro. Seguiranno aggiornamenti…

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *