Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juventus nomina un nuovo membro del CdA

Pubblicato

il

juve head quarter

La Juventus ha nominato un nuovo membro del consiglio d’amministrazione del club, dopo le dimissioni di Laura Zanetti (leggi qui) con effetto immediato, per ragioni strettamente personali. L’annuncio è arrivato dallo stesso club con la seguente nota:

Facendo seguito al comunicato stampa del 28 dicembre 2021, Juventus Football Club S.p.A. comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione, acquisite le valutazioni del “Comitato per le nomine e la remunerazione” della Società e con l’approvazione del Collegio Sindacale, ha deliberato di cooptare, in sostituzione del consigliere non esecutivo e indipendente Laura Zanetti, dimessasi in data 28 dicembre 2021, Suzanne Heywood quale consigliere non esecutivo“.

Sulla base delle informazioni fornite – prosegue la nota-, il Consiglio di Amministrazione ha verificato la sussistenza in capo alla dott.ssa Heywood dei requisiti di legge e di statuto per la carica. La dott.ssa Heywood resterà in carica sino alla prossima Assemblea degli azionisti della Società, che sarà chiamata ad assumere le deliberazioni conseguenti ai sensi di legge“.

Sulla base delle informazioni fornite, alla data odierna la dott.ssa Heywood risulta non detenere azioni Juventus», conclude il comunicato del club bianconero.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *