Seguici su

CALCIOMERCATO

La Juventus mette Gabriel nel mirino, riavviati i contatti con l’Arsenal

Pubblicato

il

Gabriel 1

In attesa della prima offerta ufficiale del Bayern Monaco per Matthijs De Ligt (servono almeno 90 milioni), la Juventus sta vagliando diversi profili per trovare il sostituto. Il preferito è sempre Kalidou Koulibaly, che nei prossimi giorni darà una risposta al Napoli sulla proposta di rinnovo da 6 milioni a stagione. Ad ogni modo, anche se dovesse decidere di non rinnovare con gli azzurri, quello del senegalese resta un profilo difficilmente raggiungibile.

Discorso analogo per Bremer, da mesi già promesso sposo dell’Inter. Anche in questo caso, la trattativa col Torino sarebbe tutt’altro che semplice e di certo non avrebbe tempi brevi. Per questo motivo, scrive Alfredo Pedullà sul suo sito, la Juventus avrebbe riavviato i contatti con l’Arsenal per Gabriel Magalhaes, 25 anni il prossimo dicembre.

L’Arsenal, per cedere il proprio baluardo difensivo, chiede circa 40 milioni di euro, ma la Juve confida di poter strappare uno sconto. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo, soprattutto dopo l’eventuale cessione di De Ligt. Più defilati, al momento, i profili di Badiashile e Milenkovic.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *