La Juventus Academy si espande in Piemonte e Valle d’Aosta

Da Leggere

Il progetto Juventus Academy continua ad allargarsi, a conferma dell’attenzione di Juventus allo sviluppo del movimento calcistico a livello locale e nazionale e alla maturazione dei giovani talenti. Quest’anno, il progetto curato da Luigi Milani, U13s – U7s Academy Supervisor, Andrea Vaccarono, National Academy Organization Support Specialist e Rudy Londi, National Academy Technical Support Specialist, si arricchisce di cinque nuove Academy in Piemonte e Valle d’Aosta, per una ulteriore capillarizzazione di una rete che ha come scopo primario la crescita. Come detto, del movimento, ma soprattutto dei ragazzi.

Nella giornata di oggi, lunedì 23 agosto, a Vinovo, c’è stato la presentazione del rinnovamento del progetto in presenza dei supervisori succitati e dei tecnici che ne seguiranno lo sviluppo: Giuseppe Cedro, Pietro Pasino, Claudio Sangiorgio, Nicolò Sarti e Giovanni Serao. Di seguito la lista completa delle Juventus Academy Elite presenti in Piemonte e Valle d’Aosta.

Juventus Academy

Collaborazione: Juventus Planet Juventus Top News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spezia-Juventus, le formazioni ufficiali

Nel turno infrasettimanale della quinta giornata del campionato di Serie A Tim, la Juventus è ospite allo Stadio Alberto...

Altri Articoli