Seguici su

NEXT GEN

La Juve Under 23 acciuffa il pareggio nel finale: 2-2 contro il Seregno

Pubblicato

il

Juve Under 23 Seregno

Dopo l’ottima prova nel turno infrasettimanale contro il Piacenza, la Juve Under 23 è ospite del Seregno. Parte malissimo il match per la squadra di Lamberto Zauli che subisce il gol dopo soli 3′ dal fischio d’inizio: tiro-cross di Vitale che sorprende Israel. I padroni di casa vanno subito in vantaggio. Dopo soli 20′ arriva anche il doppio vantaggio del Seregno: errore in impostazione della retroguardia bianconera, Gomes ne approffitta e batte Israel per la seconda volta in questa partita.

Nel secondo tempo i bianconeri provano ad invertire il rollino di marcia, cercando di pressare la squadra di casa. Al minuto numero 69 èCudrig ad accorciare le distanze: colpo di testa perfetto dell’attaccante della Juventus. Nel finale i bianconeri acciuffano il pareggio in extremis: Pecorino che da zero metri ribadisce in rete un pallone che si era precedentemente stampato sulla traversa. I ragazzi di Lamberto Zauli scendono al sesto posto in classifica a quota 39 punti.

TABELLINO

Reti: 3′ Vitale, 29′ Gomes, 69′ Cudrig, 88′ Pecorino

Seregno: Tozzo, Galeotafiore, Cocco, Rossi, Marino, Vitale, Iurato (65′ Mandorlini), Gemignani, Invernizzi, Uyi, Gomes (59′ Dell’Agnello). All. Mariani. A disp. Lupu, Signorile, Cortesi, Aga, Solcia, Jimenez, Bartolotta, Balzano, Pani, Cerbara.

Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Barbieri (82′ Palumbo), Poli, Riccio, Anzolin; Zuelli (46′ Pecorino), Leone (58′ Barrenechea); Sekulov (58′ Cudrig), Miretti, Iocolano (46′ Compagnon); Brighenti. All. Zauli. A disp. Ratti, Siano, Stramaccioni, Verduci, Boloca, Sersanti, Lipari.

Arbitro: Turrini di Firenze

Ammoniti: 59′ Cocco, 62′ Barrenechea, 72′ Tozzo, 74′ Vitale, 78′ Riccio

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *