Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juve sbarca su Amazon: protagonista di “All or nothing”

Pubblicato

il

all or nothing juve

Amazon si prepara a lanciare un nuovo contenuto dedicato a tutti gli appassionati del mondo del calcio. Dopo aver acquisito i diritti per la trasmissione di 16 gare a stagione della UEFA Champions League dal 2021 al 2024, il colosso statunitense è al lavoro per un nuovo capitolo della serie “All or nothing”. La serie punta a mostrare i protagonisti dello sport in un “dietro alle quinte” che va dagli allenamenti, agli spogliatoi, ai momenti conviviali del mondo del calcio ma anche di altri sport come l’hockey su ghiaccio e il rugby.

Dopo Manchester CityTottenham e la nazionale brasiliana sarà la Juventus la prima squadra italiana protagonista della fortunata docu-serie “All or Nothing” di Amazon che viene trasmessa sulla piattaforma Prime Video. Il primo team protagonista nel mondo del calcio è stato il Manchester City di Guardiola nella stagione dei record 2017-2018. Successivamente è toccato alla nazionale brasiliana con il racconto della Coppa America 2019 vinta proprio dai verdeoro di Tite. Nel 2020, poi, Amazon ha dato spazio al Tottenham di Mourinho

La squadra allenata da Andrea Pirlo è stata dunque scelta per essere protagonista del primo episodio italiano di “All or nothing”. Appuntamento nei prossimi mesi sulla piattaforma Prime Video con la serie dedicata al mondo bianconero.

Collaborazioni: Juventus Planet.
2 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *