Seguici su

UNDER 19

La Juve Primavera perde contro la Roma per 2-0: in finale ci vanno i giallorossi

Pubblicato

il

Juve Primavera Roma scaled e1653673355836

Dopo aver battuto l’Atalanta grazie al gol in pieno recupero ad opera di Leonardo Cerri, la Juve Primavera si è regalata il prezioso pass per l’accesso alle semifinali playoff. Tra i bianconeri e la finalissima c’è la Roma. Nel primo tempo la formazione di Andrea Bonatti parte con una forte pressione, i giallorossi non riescono ad impedirlo e subiscono i tanti assalti dei bianconeri. Nel finale del primo tempo passa in vantaggio però la Roma: fallo molto discutibile di Muharemovic, si presenta dalla punizione dal limite di Tripi e 1-0 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo la formazione di Andrea Bonatti cerca di spingere sull’acceleratore per trovare il gol del pareggio ma tanti errori tecnici e di rifinitura non consentono ai bianconeri di impaurire la Roma. Al 76 arriva anche il doppio vantaggio giallorosso con il colpo di testa di Vicario dopo la respinta di Senko. In finale ci va la Roma.

TABELLINO

Reti: 45’+1 Tripi, 77′ Vicario

Roma (3-4-1-2): Mastrantonio, Missori, Vicario, Tripi, Feratovic, Satriano (66′ Padula), Volpato (73′ Pagano), Ndiaye, Faticanti, Rocchetti, Cherubini (53′ Tahirovic). All. De Rossi. A disp. Baldi, Del Bello, Morichelli, Voelkerling, Oliveras, Cassano, Louakima, Keramitsis, Pisilli.

Juventus (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic (59′ Turco), Turicchia (78′ Rouhi); Mulazzi, Omic, Bonetti (59′ Sekularac), Iling; Hasa (66′ Cerri), Chibozo (78′ Strijdonck). All. Bonatti. A disp. Scaglia, Daffara, Citi, Fiumanò, Doratiotto, Dellavalle, Maressa.

Arbitro: Pascarella di Nocera Inferiore

Ammoniti: 45′ Muharemovic

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *