Seguici su

CALCIOMERCATO

La Juve ci prova per Kvaratskhelia: Paratici blocca il colpo classe 2001

Pubblicato

il

3da2819cb78c01b9b9003ca1dae0ab47

Nonostante la corsa alla prossima Champions League però si faccia sempre più complicata vista la marcia delle concorrenti, in casa bianconera si ragiona sulle mosse utili per rinforzare la rosa del futuro giocando d’anticipo sulla concorrenza. Il nome nuovo accostato al club bianconero è quello di Khvicha Kvaratskhelia, centrocampista classe 2001 in forza al Rubin Kazan.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, i bianconeri sarebbero pronti a chiudere un accordo condizionato alla qualificazione alla prossima Champions League. Non proprio a prezzo di saldo: i bianconeri, secondo il quotidiano romano, sarebbero pronti a pagare la clausola da poco più di 20 milioni di euro prevista dal contratto con il club russo.

Khvicha Kvaratskhelia è un esterno sinistro, ambidestro e quindi abile con entrambe i piedi. Questa sua peculiarità lo rende schierabile anche come trequartista e ala destra, facendo quindi della duttilità una sua caratteristica importante.

Come si evince dai suoi numeri, è un giocatore che ama servire i compagni. Col Rubin Kazan ha collezionato in due anni ben 12 assist, a fronte di solo 5 gol. Sotto porta dunque il giocatore può migliorare, ma in fase offensiva il suo apporto si sente.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *