Kezman (Ag. Milinkovic-Savic): “Juve? Pochi colloqui seri. Presto sarà il momento per vivere nuove avventure…”

Da Leggere

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoJuve, Mateja Kezman, agente del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic che domani sera affronterà la Juventus, ha parlato del suo assistito, anche in chiave mercato.

Milinkovic-Savic potrebbe essere il protagonista della partita contro la Juventus?Sappiamo bene quanto a Sergej piacciano molto le partite importanti, quella di domani sera contro la Juventus lo è senza ombra di dubbio. E spesso è stato uno dei migliori in campo. Per cui sì, potrebbe essere un sicuro protagonista“.

Sul pronostico di Lazio-Juventus:La Juve sta soffrendo molto in questa stagione, la Lazio dal suo canto esprime un bel gioco. Siamo in sostanziale equilibrio, 50 e 50 a mio avviso, tutto dipenderà dai dettagli. Saranno quelli che faranno prevalere l’una o l’altra contendente“.

Spesso il nome di Sergej è associato alla Juve. Come commenti queste voci?A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo”.

Tempo fa avevi detto che lo avresti visto bene nel centrocampo della Juve. Hai cambiato idea?Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio“.

Fonte: TuttoJuve.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le cifre dell’accordo con Bitget per lo sponsor di manica

La Juventus ha di recente siglato un accordo con Bitget, piattaforma di cryptocurrency exchange, che è diventata sponsor di manica dei...

Altri Articoli