Kezman (Ag. Milinkovic-Savic): “Juve? Pochi colloqui seri. Presto sarà il momento per vivere nuove avventure…”

Da Leggere

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoJuve, Mateja Kezman, agente del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic che domani sera affronterà la Juventus, ha parlato del suo assistito, anche in chiave mercato.

Milinkovic-Savic potrebbe essere il protagonista della partita contro la Juventus?Sappiamo bene quanto a Sergej piacciano molto le partite importanti, quella di domani sera contro la Juventus lo è senza ombra di dubbio. E spesso è stato uno dei migliori in campo. Per cui sì, potrebbe essere un sicuro protagonista“.

Sul pronostico di Lazio-Juventus:La Juve sta soffrendo molto in questa stagione, la Lazio dal suo canto esprime un bel gioco. Siamo in sostanziale equilibrio, 50 e 50 a mio avviso, tutto dipenderà dai dettagli. Saranno quelli che faranno prevalere l’una o l’altra contendente“.

Spesso il nome di Sergej è associato alla Juve. Come commenti queste voci?A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo”.

Tempo fa avevi detto che lo avresti visto bene nel centrocampo della Juve. Hai cambiato idea?Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio“.

Fonte: TuttoJuve.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Dall’Inghilterra: Conte apre al ritorno alla Juventus

Secondo quanto emerge dagli ambienti bianconeri, la Juventus, almeno in questo momento, non valuta l'esonero di Massimiliano Allegri. Ma il futuro...

Altri Articoli