Kean: “Tornare alla Juve è stata la scelta giusta. Sostituire CR7? Nessun peso”

Da Leggere

Durante la conferenza stampa di presentazione, il nuovo attaccante bianconero Moise Kean ha parlato del ritorno alla Juve e del peso di sostituire Cristiano Ronaldo nel reparto avanzato.

Queste le sue dichiarazioni in merito: “Indossare la maglia bianconera mi ha sempre dato grandi emozioni. Tornare è stata la scelta giusta e sono contento di questa nuova sfida“.

Cosa hai imparato sia all’Everton che al PSG?Sono state grandi esperienze, ho imparato tantissime cose. Sono stato molto fortunato, ho imparato molte cose che non sapevo e ora sono qua in una grande società come la Juve“.

Senti il peso di arrivare subito dopo Ronaldo?Nessun peso, son qui per dare una mano perché è la squadra doverono cresciuto. Sono qui per giocare, mi sento responsabile di indossare la maglia della Juve”.

Che Juve hai ritrovato?Ho trovato una squadra giovane ma anche con giocatori di grand esperienza. Non siamo partiti bene ma la Juve ha grandi obiettivi e sono sicuro che torneremo in alto“.

LEGGI QUI la conferenza integrale.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli