Juventus-Zenit, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Uefa Champions League contro lo Zenit. Dopo il successo all’andata, gol nel finale di Dejan Kulusevski, i bianconeri hanno la possibilità di ipotecare il passaggio del turno con due turni d’anticipo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani dovrebbe essere un 4-4-2 con Dybala e Morata in attacco. Chiesa dovrebbe partire dalla panchina per le condizioni non ottimali post infortunio. Centrocampo affidato a Locatelli e McKennie (in vantaggio su Bentancur), supportati esternamente da Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. In difesa dovrebbe agire il quartetto composto da Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. In porta Szczesny.

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. All. Semak

DOVE VEDERLA

La sfida tra Juventus e Zenit sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli