Juventus-Zenit, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Uefa Champions League contro lo Zenit. Dopo il successo all’andata, gol nel finale di Dejan Kulusevski, i bianconeri hanno la possibilità di ipotecare il passaggio del turno con due turni d’anticipo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani dovrebbe essere un 4-4-2 con Dybala e Morata in attacco. Chiesa dovrebbe partire dalla panchina per le condizioni non ottimali post infortunio. Centrocampo affidato a Locatelli e McKennie (in vantaggio su Bentancur), supportati esternamente da Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. In difesa dovrebbe agire il quartetto composto da Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. In porta Szczesny.

Juve Zenit probabili formazioni

Zenit (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun. All. Semak

DOVE VEDERLA

La sfida tra Juventus e Zenit sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli