Juventus Youth, i risultati del weekend

Da Leggere

Nel fine settimana sono arrivati importanti successi per l’Under 16 e l’Under 15 maschile della Juventus. Mentre, per i ragazzi dell’Under 17, nulla da fare contro il Genoa: sconfitti 3-2.

UNDER 17 MASCHILE

Sesta giornata di campionato per l’Under 17 di Mister Pedone e sconfitta di misura per i bianconeri. A Vinovo passano 3-2 i liguri (Genoa). Una gara intensa che ha visto i rossoblù chiudere il primo tempo avanti 1-0. Ottima nella ripresa la reazione della Juve, in gol con Vacca. A rivelarsi decisiva sarà, poi, la doppietta nel giro di tre minuti di Sarpa. Nel finale la squadra di Mister Pedone prova a rientrare in partita, ma non basta il gol del 2-3 del neo entrato Ghirardello.

UNDER 16 MASCHILE

Vittoria ampia per i ragazzi dell’Under 16 che, con tre reti per tempo, superano in trasferta i pari età del Genoa con un rotondo 6-0. Successo bianconero firmato dalla tripletta di Piccinin (due gol nel primo tempo e uno nel secondo) e dalle reti di Pugno, Biliboc e Pisano. La squadra allenata da Mister Panzanaro ottiene la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 6 punti in classifica dopo tre giornate disputate. 

UNDER 15 MASCHILE

Tre punti importanti anche per l’Under 15 di Mister Benesperi che vince 1-0 sul campo del Genoa nel match valevole per la terza giornata di campionato. Il gol che decide la partita lo mette a segno Russo, al minuto 19 del primo tempo. Tre vittorie in altrettante partite in questo avvio di stagione per i bianconeri, 15 le reti segnate e soltanto 2 quelle subìte.

Fonte: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gazzetta – La Juve vuole prendere Grimaldo a gennaio

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve ha messo seriamente nel mirino il terzino sinistro spagnolo del Benfica,...

Altri Articoli