Juventus Youth, i risultati del weekend

Da Leggere

Nel fine settimana sono arrivati importanti successi per l’Under 16 e l’Under 15 maschile della Juventus. Mentre, per i ragazzi dell’Under 17, nulla da fare contro il Genoa: sconfitti 3-2.

UNDER 17 MASCHILE

Sesta giornata di campionato per l’Under 17 di Mister Pedone e sconfitta di misura per i bianconeri. A Vinovo passano 3-2 i liguri (Genoa). Una gara intensa che ha visto i rossoblù chiudere il primo tempo avanti 1-0. Ottima nella ripresa la reazione della Juve, in gol con Vacca. A rivelarsi decisiva sarà, poi, la doppietta nel giro di tre minuti di Sarpa. Nel finale la squadra di Mister Pedone prova a rientrare in partita, ma non basta il gol del 2-3 del neo entrato Ghirardello.

UNDER 16 MASCHILE

Vittoria ampia per i ragazzi dell’Under 16 che, con tre reti per tempo, superano in trasferta i pari età del Genoa con un rotondo 6-0. Successo bianconero firmato dalla tripletta di Piccinin (due gol nel primo tempo e uno nel secondo) e dalle reti di Pugno, Biliboc e Pisano. La squadra allenata da Mister Panzanaro ottiene la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 6 punti in classifica dopo tre giornate disputate. 

UNDER 15 MASCHILE

Tre punti importanti anche per l’Under 15 di Mister Benesperi che vince 1-0 sul campo del Genoa nel match valevole per la terza giornata di campionato. Il gol che decide la partita lo mette a segno Russo, al minuto 19 del primo tempo. Tre vittorie in altrettante partite in questo avvio di stagione per i bianconeri, 15 le reti segnate e soltanto 2 quelle subìte.

Fonte: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le cifre dell’accordo con Bitget per lo sponsor di manica

La Juventus ha di recente siglato un accordo con Bitget, piattaforma di cryptocurrency exchange, che è diventata sponsor di manica dei...

Altri Articoli