Juventus Women-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Le Juventus Women ospitano il Milan Femminile in una super sfida al vertice della classifica. L’appuntamento è per domenica alle 12.30. La sfida è di quelle che possono dare una svolta al campionato, la posta in palio è lo scudetto della Serie A femminile. Juventus e Milan scenderanno in campo per giocarsi il tutto per tutto. Le bianconere possono allungare e chiudere ogni discorso, la squadra di Ganz, invece, può raggiungere la Juve in vetta. Le bianconere hanno fin qui fatto percorso netto: 14 vittorie su 14 partite giocate, con 43 goal segnati e 7 goal subiti. Il Milan, subito dietro, le ha vinte tutte tranne una: lo scontro diretto, ovviamente, perso 0-1 con goal di Girelli.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (3-5-2): Korenciova; Fusetti, Agard, Spinelli; Bergamasch, Grimshaw, Hasegawa, Rask, Rizza; Giacinti, Dowie.

DOVE VEDERLA

La sfida tra Juventus Women e Milan Femminile sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Il match sarà trasmesso anche su Sky : canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale). 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Trovato l’accordo: dal 1 gennaio Ronaldo sarà un calciatore dell’Al-Nassr

Secondo quanto riporta Marca, Cristiano Ronaldo giocherà all'Al-Nassr a partire dal primo gennaio. Il quotidiano spagnolo parla di un accordo chiuso tra...

Altri Articoli