Juventus-Verona, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus ospita in casa il Verona, nel match valido per la 24esima giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci dal pareggio contro il Milan, mentre scaligeri arriveranno all’Allianz Stadium dopo la vittoria per 2-1 contro il Bologna. I precedenti giocati a Torino, evidenziano un dato importante: gli ospiti non hanno mai vinto contro la Vecchia Signora, nel suo fortino.

I nuovi innesti in casa bianconera cambiano lo scacchiere di Massimiliano Allegri in campionato. In difesa torna titolare Danilo, sul versante opposto De Sciglio è in netto vantaggio su Luca Pellegrini per ricoprire l’assenza di Alex Sandro; coppia centrale formata da de Ligt e Chiellini a copertura di Szczesny.

A centrocampo data la squalifica di Manuel Locatelli, spazio ad Arthur e Rabiot a supporto del nuovo innesto a centrocampo Denis Zakaria. McKennie rientrato solamente in mattina ha svolto l’allenamento di rifinitura e dunque partirà dalla panchina.

Nel reparto offensivo si ipotizza un super tridente di fuoco che vede titolare Dusan Vlahovic insieme a Paulo Dybala e Alvaro Morata. In alternativa l’argentino potrebbe sedere in panchina per dar spazio a Juan Cuadrado.

Gli assenti del match saranno:

Juventus: Locatelli (squalifica), Alex Sandro (Covid-19), Bernardeschi (infortunio), Chiesa (infortunio), Bonucci (infortunio).

Verona: Simeone (squalifica), Dawidowicz (infortunio), Frabotta (infortunio).

PROBABILI FORMAZIONI

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.

DOVE VEDERLA

Juventus-Verona, sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A (sette match in esclusiva e tre in co-esclusiva). Sarà possibile seguire la sfida tramite app della smart tv o su tutti i dispositivi collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure usando Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Juve-Verona Juve-Verona Juve-Verona

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Maccabi, allarme Milik: affaticamento muscolare per il polacco

Piccolo allarme Milik in casa Juventus. L'attaccante polacco non ha preso parte alla rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il...

Altri Articoli