Juventus Under 19, Ntenda: “Ecco il nostro segreto. Devo lavorare su un aspetto”

Da Leggere

Jean Claude Ntenda, terzino classe 2002, milita nella Juventus Under 19; i giovani bianconeri sono attesi dalla sfida contro la Fiorentina e il francese è intervenuto ai microfoni di JTV. Di seguito riportate le sue parole.

Sul match: “Li abbiamo già affrontati due volte. È una buona squadra, con giocatori di qualità. Prepariamo questa partita come prepariamo tutte le altre. Sappiamo che la Fiorentina farà di tutto per provare a batterci. Starà a noi dare il massimo per vincere la partita“.

Sul segreto: “Ci conosciamo da diversi mesi. Ci troviamo bene e siamo come una grande famiglia. È questa la nostra forza“.

Su mister Bonatti: “Dobbiamo essere concentrati sin dall’inizio delle partite e dobbiamo essere esigenti verso noi stessi. Mister Bonatti è un ottimo allenatore che ci fa crescere giorno dopo giorno. Grazie a lui cresciamo ogni giorno e saliamo di livello“.

Sul percorso di crescita: “Ci sono tante cose dove possiamo migliorare. Anche se da quando sono arrivato ho già imparato molto. Ma ci sono ancora molti aspetti da migliorare e su cui lavorare. Soprattutto sul piede destro“.

Sul gol all’andata: “Ero impaziente di segnare il mio primo gol. Avevo avuto già delle occasioni ma non erano andate a buon fine. Con la Fiorentina il mio lavoro ha pagato. Ero molto contento e anche i miei compagni lo erano“.

Ntenda

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve Women, le convocate per il Pomigliano e le condizioni di Girelli

Domani alle ore 12:30 ci sarà la sfida Juventus Women - Pomigliano, ultimo match per le bianconere prima della...

Altri Articoli