Juventus U23-Seregno 2-1: un doppio Sekulov stende gli ospiti

Da Leggere

La Juventus U23 ospita il Seregno nella nona giornata del campionato di Serie C. La squadra di Zauli è reduce dalla vittoria di misura contro il Mantova di due settimane fa e, negli ultimi giorni, i ragazzi dell’Under hanno avuto l’occasione id allenarsi e giocare insieme alla prima squadra.

Nel primo tempo la formazione bianconera subisce il gol di Borghese che colpisce bene di testa su calcio d’angolo dopo soli tre minuti dall’inizio del match. La Juventus risponde con Sekulov che dopo avere colpito un palo pochi minuti prima, concretizza l’ottimo assist di Zuelli e porta il risultato in parità.

Nel secondo tempo un super Garofani nega il gol del vantaggio di Cernigoi su rigore al minuto numero 63. Dieci minuti più tardi, gol fotocopia del secondo tempo per Sekulov, che calcia un rigore in movimento per la doppietta personale ed il vantaggio Juve. Vittoria per la formazione di Lamberto Zauli che guadagna tre punti pesanti e si porta a quota 15 punti in classifica.

TABELLINO

Reti: 3′ Borghese, 39′ Sekulov, 74′ Sekulov.

Juventus U23 (4-3-3): Garofani; Akè (60′ Leo), de Winter, Poli, Barbieri; Zuelli, Leone (70′ Sersanti), Miretti; Soulè, Cudrig, Sekulov (83′ Riccio). All. Zauli. A disp. Raina, Scaglia, Stramaccioni, Boloca, Compagnon, Palumbo, Pecorino, Chibozo.

Seregno (3-5-2): Fumagalli, Galeotafiore, Cernigoi, Cocco (45′ Alba, 75′ Signorile), Rossi (75′ Mandorlini), Vitale (90′ Cortesi), Valeau, Jimenez, St Clair (23′ Zoia), Borghese, D’Andrea. All. Mariani. A disp. Lupu, Anelli, Gentile, Solcia, Aga, Scognamiglio, Pani.

Ammonito: 15′ Rossi, 40′ Borghese, 53′ Barbieri, 76′ De Winter, 85′ Gimenez, 86′ Fumagalli.

Arbitro: Carella sez. di Bari.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Beffa nei minuti finali per la Juve Primavera. Finisce 1-1 contro il Pescara

La Juve Primavera è ospite del Pescara, in occasione dell’undicesima giornata di campionato. A fischiare l'inizio del match il signor ​Marco Ricci della...

Altri Articoli