Juventus U23-Renate: bianconeri sconfitti al Moccagatta

Da Leggere

Dopo la sconfitta contro il Pontedera, la Juventus U23 ospita il Renate capolista in occasione dell’ultimo match prima della sosta natalizia.

Ottima prestazione dei bianconeri che nonostante il risultato sfavorevole riescono a reggere l’urto della capolista nei primi 45‘ di gioco. Ad inizio secondo tempo è proprio la Juventus a passare in vantaggio con Felix Correia che si mette in proprio e porta in vantaggio i bianconeri.

Il vantaggio però dura poco, dopo 13′ è il Renate a rimettere in sesto la partita con De Sena che trova un bel gol complice anche il portiere Israel. All’ 82‘ minuto viene concesso un rigore alla formazione ospite, con Delli Carri che evidentemente nervoso, compie un brutto fallo in area e la conseguente espulsione.

Kabashi spizza Israel e il Renate passa in vantaggio.

RISULTATO E TABELLINO

Reti: 65′ Correia, 78′ De Sena, 84′ rig. Kabashi

Juventus U23 (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Coccolo; Di Pardo, Peeters (62′ Troiano), Ranocchia (88′ Da Graca), Correia; Rafia (74′ Tongya), Mosti (62′ Fagioli); Petrelli (46′ Brighenti). All. Zauli. A disp. Bucosse, Garofani, Rosa, Alcibiade, Leone, Barbieri, Riccio.

Renate (3-5-1-1): Gemello; Anghileri, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi (87′ Lakti), Ranieri (70′ De Sena), Rada, Esposito; Galuppini (76′ Marano); Maistrello (76′ Giovinco). All. Diana. A disp. Bagheria, Merletti, Marafini, Sorrentino, Magli, Confalonieri.

Arbitro: Vigile di Cosenza

Ammoniti: 31′ Rafia, 34′ Ranieri, 42′ Rada, 47′ Guglielmotti, 68′ Kabashi, 80′ Anghileri

Espulso: 82′ Delli Carri per doppia ammonizione

Note: Ammonito Diana

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Samp, c’è l’accordo per il trasferimento di Rugani: i dettagli

Giorni caldi per il futuro di Daniele Rugani, corteggiato dalla Sampdoria di Giampaolo. Nella giornata di venerdì, secondo quanto...

Altri Articoli