Seguici su

NEXT GEN

Juventus U23-Renate: bianconeri sconfitti al Moccagatta

Pubblicato

il

Juve U23 renate

Dopo la sconfitta contro il Pontedera, la Juventus U23 ospita il Renate capolista in occasione dell’ultimo match prima della sosta natalizia.

Ottima prestazione dei bianconeri che nonostante il risultato sfavorevole riescono a reggere l’urto della capolista nei primi 45‘ di gioco. Ad inizio secondo tempo è proprio la Juventus a passare in vantaggio con Felix Correia che si mette in proprio e porta in vantaggio i bianconeri.

Il vantaggio però dura poco, dopo 13′ è il Renate a rimettere in sesto la partita con De Sena che trova un bel gol complice anche il portiere Israel. All’ 82‘ minuto viene concesso un rigore alla formazione ospite, con Delli Carri che evidentemente nervoso, compie un brutto fallo in area e la conseguente espulsione.

Kabashi spizza Israel e il Renate passa in vantaggio.

RISULTATO E TABELLINO

Reti: 65′ Correia, 78′ De Sena, 84′ rig. Kabashi

Juventus U23 (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Coccolo; Di Pardo, Peeters (62′ Troiano), Ranocchia (88′ Da Graca), Correia; Rafia (74′ Tongya), Mosti (62′ Fagioli); Petrelli (46′ Brighenti). All. Zauli. A disp. Bucosse, Garofani, Rosa, Alcibiade, Leone, Barbieri, Riccio.

Renate (3-5-1-1): Gemello; Anghileri, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi (87′ Lakti), Ranieri (70′ De Sena), Rada, Esposito; Galuppini (76′ Marano); Maistrello (76′ Giovinco). All. Diana. A disp. Bagheria, Merletti, Marafini, Sorrentino, Magli, Confalonieri.

Arbitro: Vigile di Cosenza

Ammoniti: 31′ Rafia, 34′ Ranieri, 42′ Rada, 47′ Guglielmotti, 68′ Kabashi, 80′ Anghileri

Espulso: 82′ Delli Carri per doppia ammonizione

Note: Ammonito Diana

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *