Seguici su

NEXT GEN

Juventus U23-Pergolettese 2-4: sconfitta amara per i bianconeri

Pubblicato

il

brighenti

La Juventus U23 scende in campo per il recupero della 30esima giornata del campionato di Serie C. I ragazzi di mister Zauli, portano sin da subito il match in discesa, grazie all’asse Aké-Brighenti. Quest’ultimo grazie ad un cross dalla destra, di prima intenzione infila Ghidotti per il vantaggio bianconero. Sottotono il primo tempo della Juventus che si fa beffare negli ultimi secondi del primo tempo da Bakayoko, che batte Nocchi e ristabilisce la parità.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Zauli non trovano la forza giusta per rimettere in positivo il match, i dopo soltanto due minuti dall’avvio della ripresa, si fanno beffare da Duca, che grazie ad un rimpallo mette nell’angolino il gol del vantaggio. A metà del secondo tempo, un errore difensivo consente alla squadra ospite di portarsi sul 3-1. Su un pallone apparentemente innocuo Alcibiade, che aspettava l’uscita di Nocchi, si lascia superare da Faini che batte il portiere bianconero. Nel finale e proprio il capitano bianconero, che accorcia le distanze portando il risultato sul 2-3. Non finiscono i gol a Torino, dove Duca a campo aperto sigla la sua doppietta personale. Sconfitta amara quella rimediata oggi dalla formazione guidata da mister Zauli, la Juventus si vede cosi scivolare all’ottavo posto in classifica, a quota 46 punti.

TABELLINO

Reti: 16′ Brighenti, 45′ Bakayoko, 47′ Duca, 65′ Faini, 90+3′ Alcibiade, 90+4′ Duca

Juventus U23 (4-4-2): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Delli Carri (66′ Compagnon), De Marino (46′ Gozzi); Aké, Fagioli, Peeters (72′ Troiano), Felix Correia; Brighenti, Marques (72′ Dabo). All. Zauli. A disp. Bucosse, Raina, Rosa, Capellini, Anzolin, Barbieri, Leone.

Pergolettese (4-4-2): Ghidotti, Bakayoko, Panatti, Kanis, Scardina (76′ Bortoluz), Lucenti (46′ Duca), Villa, Faini (86′ Tosi), Palermo, Ferrari, Bariti. All. De Paola. A disp. Labruzzo, Lamberti

Arbitro: Grasso di Ariano Irpino

Ammoniti: 23′ Kanis, 84′ Duca, 88′ Troiano

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *