Juventus-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus affronta il Torino all’Allianz Stadium nella 26esima giornata del campionato di Serie A Tim. Max Allegri in conferenza ha sciolto alcuni dubbi di formazione volgendo uno sguardo anche all’importate match di martedì sera contro il Villarreal in Champions League.

In difesa oltre a Chiellini e lo squalificato Danilo, sarà assente anche Bonucci a causa di un affaticamento muscolare. Juan Cuadrado agirà da esterno basso in una composizione difensiva da quattro completata da De LigtRuganiAlex Sandro; al momento il brasiliano in vantaggio su De Sciglio e Pellegrini.

A centrocampo i dubbi riguardano le due mezzali; in regia di difesa dovrebbe esserci Arthur Melo, con Locatelli che parte dalla panchina, il brasiliano sarà supportato da Adrien Rabiot e uno tra McKennie e Zakaria sul versante di destra.

Nel reparto offensivo fiducia al tridente di fuoco: DybalaVlahovicMorata a schermare i tre difensori della retroguardia granata.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pobega, Brekalo; Belotti.

DOVE VEDERLA

Juventus-Torino si giocherà all’Allianz Stadium di Torino venerdì 18 febbraio 2022. Il calcio d’inizio è stato fissato alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gravina su Juve-Salernitana: “Episodio strumentalizzato. Non meritava tutta questa enfasi”

Intervenuto al Social Football Summit, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è tornato a parlare dell'episodio avvenuto in Juve-Salernitana, oltre che del caso Superlega. Juve-Salernitana:...

Altri Articoli