Seguici su

GIOVANILI

Juventus, Settore Giovanile: i risultati del weekend

Pubblicato

il

giovanili foto sito juve e1633332717568

Due squadre del Settore Govanile della Juventus impegnate in questo fine settimana, ed entrambe vittoriose. L’Under 17 di Mister Pedone ottiene tre punti importanti a Parma, mentre l’Under 16 di Mister Panzanaro esce da Vinovo con un’altra bella vittoria contro lo Spezia.

UNDER 17 MASCHILE

Dopo il netto 6-0 rifilato al Torino nel Derby della Mole della scorsa settimana, la squadra di Mister Pedone vince anche a Parma. Con questo 1-2, ottenuto grazie alle reti nella prima frazione di Anghelè e Huijsen, i bianconeri salgono a quota 45 punti dopo 23 gare disputate. Una vittoria che permette alla Juve di posizionarsi al secondo posto, a una sola lunghezza di distanza dal Bologna capolista, a una giornata dal termine della regular season.

UNDER 16 MASCHILE

Vince e convince anche l’Under 16 di Mister Panzanaro. A Vinovo i bianconeri superano 4-2 i pari età dello Spezia con due gol per tempo: nella prima frazione a segno Biliboc e Finocchiaro, nella ripresa ancora Finocchiaro e Scienza. Tognoni e Salvetti, invece, i marcatori dei liguri. Continua, dunque, da capilista il cammino della Juve che raggiunge quota 41, frutto di 13 vittorie, due pareggi e due sole sconfitte.

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *