Juventus, Settore Giovanile: i risultati del weekend

Da Leggere

Due squadre del Settore Govanile della Juventus impegnate in questo fine settimana, ed entrambe vittoriose. L’Under 17 di Mister Pedone ottiene tre punti importanti a Parma, mentre l’Under 16 di Mister Panzanaro esce da Vinovo con un’altra bella vittoria contro lo Spezia.

UNDER 17 MASCHILE

Dopo il netto 6-0 rifilato al Torino nel Derby della Mole della scorsa settimana, la squadra di Mister Pedone vince anche a Parma. Con questo 1-2, ottenuto grazie alle reti nella prima frazione di Anghelè e Huijsen, i bianconeri salgono a quota 45 punti dopo 23 gare disputate. Una vittoria che permette alla Juve di posizionarsi al secondo posto, a una sola lunghezza di distanza dal Bologna capolista, a una giornata dal termine della regular season.

UNDER 16 MASCHILE

Vince e convince anche l’Under 16 di Mister Panzanaro. A Vinovo i bianconeri superano 4-2 i pari età dello Spezia con due gol per tempo: nella prima frazione a segno Biliboc e Finocchiaro, nella ripresa ancora Finocchiaro e Scienza. Tognoni e Salvetti, invece, i marcatori dei liguri. Continua, dunque, da capilista il cammino della Juve che raggiunge quota 41, frutto di 13 vittorie, due pareggi e due sole sconfitte.

Fonte: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Alex Sandro: “Rinnovo? Dipende dalla società…”

Il terzino bianconero Alex Sandro, al termine del match contro il Bologna, ha commentato così la prestazione della squadra: "Questa...

Altri Articoli