Seguici su

GIOVANILI

Juventus, Settore Giovanile: i risultati del weekend

Pubblicato

il

under 17 maschile scaled e1621197391216

Di seguito i risultati delle squadre giovanili bianconere, riportati dal sito ufficiale del club. Bilancio più che positivo, con 3 vittorie e un pareggio.

UNDER 19 FEMMINILE

Un’altra splendida vittoria per la Primavera di Coach Piccini. Un netto 8-1 in trasferta, contro il Tavagnacco, per continuare a condurre la classifica. Bianconere sempre in testa, solitarie, a quota 40 punti dopo 15 partite disputate. A segno questo pomeriggio Beccari, autrice di quattro reti, Arcangeli con una tripletta e Pfattner. Una gara diventata in discesa al termine della prima frazione che è stata chiusa dalla Juve sull’8-0.

UNDER 17 MASCHILE

Match casalingo per l’Under 17 di Mister Pedone, desiderosa di dare continuità alla bella vittoria esterna per 2-0 della scorsa settimana contro la Sampdoria. Questa settimana l’avversario dei bianconeri era il Sassuolo e la gara si è chiusa con un altro importante successo per la Juve: 5-3. Sotto prima 1-0 e poi 3-1 la squadra di Mister Pedone ha reagito all’ottimo primo tempo dei neroverdi e al triplice fischio ha portato a casa 3 punti pesanti per la classifica. Due reti per Huijsen, una per Nonge Boende, per Morleo e per Owusu. Un successo che permette alla Juve di restare tra le prime della classe. 

UNDER 16 MASCHILE

Successo importante in chiave primo posto anche per l’Under 16 di Mister Panzanaro. A Vinovo i bianconeri si impongono 4-1 sul Como con due reti per tempo: nel primo con Balzano e Scienza, nel secondo con Piccinin e Nuti. Con questi tre punti la Juve sale a quota 35. 

UNDER 15 MASCHILE

Sempre a Vinovo scende in campo la squadra allenata da Mister Benesperi. I bianconeri escono dal match con il Como con un punto. La sfida contro i lombardi, valevole per la quinta giornata del girone di ritorno, finisce a reti bianche, 0-0.

juventus

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *