Juventus-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus ospita in casa il Sassuolo nel match valido per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. I bianconeri, campioni in carica, sono reduci dalla convincente vittoria contro la Sampdoria mentre gli emiliani arriveranno all’Allianz Stadium dopo il successo interno contro il Cagliari.

Messi da parte i 3 punti guadagnati contro il Verona, per Allegri è di nuovo tempo di scelte. In difesa confermato De Sciglio, sul versante opposto Luca Pellegrini; torna titolare Bonucci, al rientro dall’infortunio, al suo fianco Rugani, a copertura di Perin.

A centrocampo le scelte sono quasi obbligate: confermato Rabiot sulla sinistra, spazio e Locatelli a McKennie dal 1′ con Zakaria che partirà dalla panchina.

Nel reparto offensivo, il tecnico livornese pensa a un turnover ragionato, Cuadrado e Morata sugli esterni mentre il centro dell’attacco potrebbe essere ricoperto da Kaio Jorge.

Gli assenti del match saranno:

Juventus: Kean (squalifica), Chiesa (infortunio), Chiellini (infortunio), Bernardeschi (infortunio), Alex sandro (Covid-19)

Sassuolo: Obiang (infortunio), Djuricic (infortunio)

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus - Sassuolo probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori.

DOVE VEDERLA

Il match tra Juventus e Sassuolo sarà visibile in esclusiva e in chiaro da Mediaset, che detiene i diritti per trasmettere tutte le gare di Coppa Italia. La gara si potrà seguire in diretta tv su canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Juventus-Sassuolo Juventus-Sassuolo

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, sulla manovra stipendi scende in campo Ronaldo: i dettagli

Cristiano Ronaldo ha deciso che risponderà alle domande dei pm di Torino nell’ambito dell’inchiesta Prisma sui conti della Juventus....

Altri Articoli