Juventus-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus ospita in casa il Sassuolo nel match valido per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. I bianconeri, campioni in carica, sono reduci dalla convincente vittoria contro la Sampdoria mentre gli emiliani arriveranno all’Allianz Stadium dopo il successo interno contro il Cagliari.

Messi da parte i 3 punti guadagnati contro il Verona, per Allegri è di nuovo tempo di scelte. In difesa confermato De Sciglio, sul versante opposto Luca Pellegrini; torna titolare Bonucci, al rientro dall’infortunio, al suo fianco Rugani, a copertura di Perin.

A centrocampo le scelte sono quasi obbligate: confermato Rabiot sulla sinistra, spazio e Locatelli a McKennie dal 1′ con Zakaria che partirà dalla panchina.

Nel reparto offensivo, il tecnico livornese pensa a un turnover ragionato, Cuadrado e Morata sugli esterni mentre il centro dell’attacco potrebbe essere ricoperto da Kaio Jorge.

Gli assenti del match saranno:

Juventus: Kean (squalifica), Chiesa (infortunio), Chiellini (infortunio), Bernardeschi (infortunio), Alex sandro (Covid-19)

Sassuolo: Obiang (infortunio), Djuricic (infortunio)

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus - Sassuolo probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori.

DOVE VEDERLA

Il match tra Juventus e Sassuolo sarà visibile in esclusiva e in chiaro da Mediaset, che detiene i diritti per trasmettere tutte le gare di Coppa Italia. La gara si potrà seguire in diretta tv su canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Juventus-Sassuolo Juventus-Sassuolo

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Youth League, i convocati della Juve per il Maccabi Haifa

Il prossimo avversario della Juventus Under 19 è il Maccabi Haifa. I bianconeri sono a caccia della prima vittoria...

Altri Articoli