Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni delle due squadre

Da Leggere

Andrea Boeris
Andrea Boeris
Boeris Andrea, nato a Torino il 27 novembre del 1999, amante dello sport e in particolare del calcio. Grandissima passione per il mondo Juventus. Attualmente iscritto alla facoltà di management dell'informazione e della comunicazione aziendale.

Oramai ci siamo, poco meno di 24 ore e la Juventus farà il suo esordio nella Serie A 22/23. Dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che sembra aver voluto mescolare un po’ le carte prima del debutto, andiamo a vedere quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo dall’inizio.

Partendo dalla porta, la certezza è che a sostituire Sczcesny, sarà Mattia Perin. La difesa dovrebbe essere a 4: Danilo, Bonucci, Bremer e De sciglio.

A centrocampo Mckennie, dopo il recupero lampo alla spalla, sembra candidarsi fortemente per una maglia da titolare, insieme a Zakaria, Locatelli e Cuadrado.

In attacco Di Maria dovrebbe agire alle spalle di Dusan Vlahovic. Salvo sorprese la formazione iniziale dovrebbe essere questa, con la possibilità per il neo acquisto Filip Kostic di subentrare a partita in corso.

Formazione (4-4-2): Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, McKennie, Zakaria, Locatelli, Cuadrado, Di Maria, Vlahovic.

Juve Sassuolo Probabili Formazioni

Il Sassuolo dovrebbe schierare un 4-3-3: Consigli, Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopulos, Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt, Berardi, Pinamonti, Ceide.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli