Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

Da Leggere

I bianconeri di mister Pirlo non vogliono perdere punti dopo il successo sul Milan che li ha rilanciati nella corsa scudetto, ma contro un Sassuolo così in forma potrebbe non essere semplice. La differenza di punti in classifica tra le due compagini è infatti soltanto di un punto.

Ancora senza Morata Andrea Pirlo che si affida alla coppia d’attacco formata da Dybala e Ronaldo per portare a casa per la prima volta in campionato la terza vittoria consecutiva. Alle loro spalle turno di riposo per Ramsey e Bentancur, apparsi affaticati a San Siro, con McKennie e Arthur pronti a partire dal primo minuto al fianco di Rabiot e con la conferma di Chiesa, avanti su Kulusevski.

In difesa non ci sarà De Ligt dopo la positività al Covid-19: Chiellini, Demiral, Bonucci e Frabotta le probabili scelte di Pirlo.

il Sassuolo dovrebbe ripresentare Chiriches al centro della difesa dal primo minuto e Maxime Lopez in mediana. Non ce la fa capitan Berardi, che starà fuori per 3 settimane per un problema ai flessori. Alle spalle della prima punta Caputo, sicuri del posto Boga e Djuricic, mentre l’ultima maglia dovrebbe andare a Traoré.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi
ARBITRO: Massa

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport- Kostic aspetta la Juve: possibile chiusura nei prossimi giorni

La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992...

Altri Articoli