Juventus, Intesa Sanpaolo diventa Official Bank

Da Leggere

In questo periodo di pandemia e conseguente crisi mondiale, le società di calcio lavorano più che mai per ovviare ai bilanci in rosso. La Juventus ha da poco annunciato una nuova partnership commerciale: Intesa Sanpaolo diventa Official Bank del club bianconero. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Nella conferenza stampa pre partita di Mister Pirlo che si terrà tra poco, apparirà per la prima volta il logo Intesa Sanpaolo sul backdrop della sala stampa.
Domani, in occasione di Juventus-Genoa, sarà inoltre protagonista sul bordocampo dell’Allianz Stadium fin dal riscaldamento pre partita delle squadre.
Intesa Sanpaolo è, infatti, subentrata nell’accordo di partnership tra UBI Banca e Juventus in qualità di Official Bank.

L’istituto bancario, con sede principale proprio a Torino, si aggiunge alla lista dei main sponsors della Vecchia Signora, tra cui: Jeep, Adidas, Allianz, Cygames, Konami, Sky, Socios.com, M&M’s, Linglong Tire, Balocco, Ganten, Frecciarossa, De Cecco e Wüber.

Fonte: Juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli