Seguici su

GIOVANILI

Juventus, il weekend delle Giovanili

Pubblicato

il

under 15 da modificare e1635152849844

Bel fine settimana per le squadre giovanili bianconere. Vincono la Primavera Femminile, l’Under 16 Maschile e l’Under 15 Maschile. Di seguito il recap completo, riportato dal sito della Juventus.

UNDER 19 FEMMINILE

Un’altra domenica ricca di soddisfazioni per la Primavera di Coach Piccini. Le bianconere, impegnate in trasferta a Sassari, superano con un netto 4-1 le padrone di casa dell’ASD FC Sassari TO. Si tratta della quinta vittoria consecutiva per la Juve che sale a quota 18 punti in classifica dopo sette gare disputate. È Nava a sbloccare il match odierno, ma la reazione della compagine sarda arriva e la prima frazione si chiude sull’1-1 con la rete di Russo. Nella ripresa non c’è partita e le torinesi segnano altre tre reti con Requirez, subentrata dalla panchina, Arcangeli e Candeloro. Prossimo impegno in programma per il week-end del 4 e 5 dicembre. 

UNDER 17 MASCHILE

Pareggio a reti bianche per la squadra allenata da Mister Pedone. Finisce 0-0 il match tra i bianconeri e i pari età del Bologna disputatosi questo pomeriggio a Vinovo. Un punto, dunque, per la Juve che torna a muovere la classifica dopo il passo falso della scorsa settimana nella trasferta emiliana contro il Sassuolo. La testa dei bianconeri, però, è già proiettata alla prossima sfida di campionato per tornare al successo. 

UNDER 16 MASCHILE

Tre punti importanti e pesanti allo stesso tempo quelli conquistati a Vinovo dall’Under 16 di Mister Panzanaro. I bianconeri vincono 3-1 contro la Sampdoria e salgono a quota 14 punti, dopo sette giornate di campionato, avvicinandosi alla capolista Monza (16 punti), sconfitta dal Torino. Juve avanti 1-0 con la rete di Pugno, al minuto 16 della prima frazione, ma raggiunta cinque giri di orologio più tardi da Melani. Ci pensano, poi, Finocchiaro (sempre nel primo tempo) e Crapisto nella ripresa a chiudere definitivamente i conti e a regalare la vittoria alla Juve.

UNDER 15 MASCHILE

Vince anche la squadra di Mister Benesperi contro i pari età della Sampdoria. A Vinovo finisce 3-0 per i bianconeri con un gol nel primo tempo e due nel secondo, a coronamento di una buona prestazione da parte di tutto il gruppo. Era importante dimenticare la prestazione della scorsa settimana contro il Cagliari e ieri mattina l’Under 15 ci è riuscita alla grande.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *