Juventus, Galeone: “Allegri? È molto carico e felice”

Da Leggere

Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, intervistato da Tuttosport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Su Allegri: “Ci siamo visti nei giorni scorsi. È molto carico e felice. E lo sono tanto anche io. Mi piace la figura che ha fatto la Juventus richiamando Max, non è semplice ammettere gli errori ed è anche sintomo d’intelligenza“.

Su Ronaldo: “Allegri non ha problemi con Cristiano, parliamo di un giocatore di altissima categoria. Se Ronaldo resta, bene. Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe. Almeno credo…“.

Sull’attaccante: “Gabriel Jesus è un giocatore di spessore europeo, molto bravo, però non so se sarebbe l’ideale per Max. Io ho un debole per gli slavi: il mio preferito è Vlahovic, per me potrebbe fare il centravanti anche nella Juve, mi sembra un ragazzo maturo. Icardi? All’Inter gli bastava una mezza palla per segnare, ma al Psg gioca e non gioca“.

Sui giocatori nuovi: “Su Chiesa ero un po’ scettico, ma mi sono ricreduto. Max apprezzava Rabiot già al PSG e sono convinto che con lui il francese compirà il salto di qualità. A chi non piacerebbe De Ligt? L’olandese è uno dei migliori difensori d’Europa“.

Su Locatelli o Pjanic: “Prenderei entrambi. Così con Rabiot e Bentancur ci sarebbero tante soluzioni“.

Galeone

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Il Tottenham e Paratici guardano in casa Juve per rinforzare la rosa

Il nuovo managing director del Tottenham Fabio Paratici è già al lavoro per migliorare l'organico della squadra inglese. Uno...

Altri Articoli