Juventus, forte interesse per Nico Williams

Da Leggere

La Juventus entra in corsa per Nico Williams. L’ala spagnola, che fa parte della squadra di Luis Enrique per i Mondiali del Qatar 2022, terminerà il suo contratto con l’Ahtletic Club Bilbao nel 2024.

Il 20enne originario del Ghana, secondo quanto riportato da AS, è sul taccuino della dirigenza bianconera, pronta a rinforzare il suo reparto offensivo.

A dare sostanza alle voci sono state le dichiarazioni riportate da As.com del procuratore di Williams, Felix Tanta: “C’è sempre stato un interesse da parte dei club ma abbiamo sempre capito che il posto migliore era a casa, con suo fratello e la sua famiglia. Volevamo che crescesse nel suo ambiente. Deve godersi la Coppa del Mondo. L’Athletic è interessato a rinnovare e parleremo con il club, ma è normale che ci siano altre squadre interessate ai giovani calciatori e con il potenziale di Nico“.

C’è anche uno scenario per cui l’uscita da Bilbao porterebbe Nico Williams in direzione Atletico Madrid, aprendo alla cessione di Joao Felix.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Zazzaroni: “Retrocessione Juve? Il nostro sistema non può permettersi un altro botto”

All'interno del suo editoriale al Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha parlato dello spettro Serie B per...

Altri Articoli