Juventus, Dzeko last minute?

Da Leggere

La Juventus è attenta alle opportunità di mercato e sta osservando il gelo fra la Roma ed Edin Dzeko che potrebbe cambiare maglia in questi ultimi giorni di mercato. Pirlo aprirebbe volentieri le porte della Continassa al bosniaco. L’operazione non è per niente facile ma nemmeno impossibile. Nonostante le smentite qualcosa sembra sbloccarsi ed i primi abboccamenti cominciano a portare qualche risultato. Si tratta e questo qualcosa vuol dire. Le società potrebbero trovare anche una formula interessante con l’inserimento di Federico Bernardeschi che piace molto al club giallorosso. Ovviamente due giocatori di età ed ingaggio differente. Dzeko guadagna circa 7.5 milioni contro i 4 del bianconero.

L’unico modo per avere un finale roseo della trattativa è uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Più passano le ore più la possibilità che i giocatori valutino un cambio di maglia aumentano. Roma e Juventus sono pronte a trattare Bernardeschi sembra il meno convinto ma le ultime prestazioni ed il poco spazio potrebbero fargli cambiare idea. Si tratterebbe di un operazione last minute un opportunità per entrambe le squadre. Dzeko garantirebbe alla Juventus quelle soluzioni dentro l’area di rigore che oggi mancano. Giocare insieme a Ronaldo nella Juventus sarebbe per l’attaccante il coronamento di un ottima carriera Un giocatore solido bravo tecnicamente che se in condizioni fisiche buone può dare il suo contributo. Il mercato bianconero potrebbe ancora non essere chiuso. Sarà una settimana molto interessante che potrebbe portare ad un colpo di scena clamoroso. La lotta al titolo sarebbe ancora più incerta con i bianconeri che avrebbero a disposizione un arma in più arrivare al decimo scudetto consecutivo.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

L’ex Juve Coman rifiuta il rinnovo con il Bayern

Kingsley Coman vuole lasciare il Bayern Monaco, dopo aver ricevuto un'offerta di rinnovo troppo bassa. Secondo quanto riporta Sky...

Altri Articoli