Juventus, crolla il titolo in borsa

Da Leggere

La Juventus, per la seconda stagione consecutiva, esce agli ottavi di Uefa Champions League, seppur battendo gli uomini di Sergio Conceicao per 3-2. I bianconeri non sono stati in grado di ribaltare il risultato dell’andata, che ha sorriso al Porto per 2 reti a 1. Un rendimento sicuramente sotto le aspettative, che influisce negativamente sia sul morale e sull’immagine del club nel mondo, come anche sull’ambito economico.

Infatti, secondo quanto riportato dal noto sito Calcioefinanza.it, a seguito dell’eliminazione di ieri sera, la Juventus sta facendo registrare in apertura di Piazza Affari un crollo del titolo pari a -6,5%. Cifra non indifferente, considerato il particolare momento di crisi che sta colpendo non solo la società bianconera, bensì l’intera economia mondiale.

Non è certamente una novità per la famiglia Agnelli, che aveva già dovuto fare i conti con il calo di circa -22,96% nell’edizione 2018/19, nella quale la Vecchia Signora fu sconfitta, sempre all’Allianz Stadium, dall’Ajax di Matthijs De Ligt, proprio a causa di un gol dello stesso difensore olandese.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Ai microfoni di TuttoJuve, l'avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un...

Altri Articoli