Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, Chiesa: “Un grazie a Pirlo. Sono migliorato grazie alla mentalità bianconera”

Pubblicato

il

Chiesa Juventus 1

Anno da incorniciare quello di Federico Chiesa in bianconero, 13 gol e 11 assist in una stagione in cui il suo nome sembra aggiungersi con molta frequenza a quello tra i migliori in campo. Intervistato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport, ecco riportate le sue parole.

Il processo di crescita: “La mentalità che c’è alla Juve non la trovi da altre parti. Qui c’è la voglia di migliorarsi sempre e di vincere. Pirlo mi ha aiutato tantissimo in questi mesi soprattutto per la fiducia che mi ha dato e lo devo ringraziare. Ogni giorno mi da consigli su come devo lavorare in fase offensiva e difensiva e questo penso che mi abbia aiutato tanto. Quello che mi ha caratterizzato di più in questa stagione è la continuità. Sono migliorato di più in questo e i risultati vengono da sè. Giocare con questi campioni è bellissimo“. 

Chiesa

L’esultanza alla CR7:L’esultanza con Cristiano è stata frutto del momento, era già successo a Verona quando gli ho fatto l’assist. Posso dire che è molto contagiosa. E’ una bella esultanza e ti viene da farla. E’ fantastico giocare con un campione del suo calibro che ha fatto la storia e in questa squadra ce ne sono altri che hanno fatto la storia del calcio italiano. Abbiamo un gruppo di ragazzi fantastici e sono felice“. 

chiesa

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *