Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, Chiellini a Sky: “Io e Buffon non saremo mai un problema”

Pubblicato

il

Chiellini e Buffon 1200x675 1

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, a due giorni dal big match contro l’Atalanta.

“Sono abbastanza sorpreso che si parli del mio futuro, in questo momento non è un problema e non è all’ordine del giorno. Io non ho ancora deciso nulla e sono concentratissimo sul campo. Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions“.

I punti persi in classifica: “Se escludessimo gli episodi che ci sono costati il risultato, non abbiamo fatto una brutta prestazione. Abbiamo tenuto il gioco senza grandi problemi, creando buone occasioni. La costante di quest’anno sono questi continui errori, che non ci permettono di dare continuità. Non abbiamo mai ottenuto più di tre vittorie di fila e ci siamo sempre trovati nel trovare degli stop che non ci hanno permesso di raggiungere le prime posizioni. Dobbiamo continuare a lavorare, senza farsi prendere dall’ansia, rimanendo uniti con l’obiettivo di conquistare un posto in Champions e magari vincendo la Coppa Italia. Tutti dobbiamo dare di più, nessuno vince le partite da solo. L’obiettivo della Juventus è vincere la prossima partita. Parlare di scudetto sarebbe stupido dopo un punto in due partite. Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita. Le cose cambiano velocemente sia in bene che in male, avessimo vinto contro Benevento e Torino oggi saremmo qui a parlare di scudetto”. Stagione nella quale, come detto da Pirlo in conferenza stampa, la Juventus non si è fatta mancare nulla: “Quando non arrivano i risultati sembra poi che ci sia anche la nuvola di Fantozzi. Dopo la squalifica assurda di Buffon, non mi sarei stupito di vedere Pinsoglio in porta oggi perchè quando capitano queste stagioni ne succede una dietro l’altra. Non cerchiamo alibi, questo è quello che mi è sempre piaciuto di questo gruppo. L’unico modo per uscirne è l’unità da parte di tutti”.

JUVENTUS
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *