Juventus, i bookmaker lanciano Zidane

Da Leggere

Due anni fa Zinedine Zidane era a un passo o anche meno dal raccogliere l’eredità di Max Allegri alla Juve. La prima scelta di Andrea Agnelli era sempre stata lui, poi il fallimento delle gestioni Lopetegui e Solari hanno convinto Florentino Perez a fargli un’offerta economica clamorosamente allettante, impossibile da rifiutare. E Zizou, infatti, non ha potuto rifiutarla. Comunicando subito ad Agnelli che non poteva più portare avanti il progetto del suo passaggio in bianconero, ringraziando per l’offerta e dando appuntamento a un futuro magari non troppo lontano.

Dopo l’eliminazione di ieri dalla Champions è giunto ormai alla fine del suo ciclo con il Real Madrid. Una candidatura che trova posto anche negli scenari disegnati dai bookmaker, come dimostra l’elenco pubblicato oggi dagli analisti di Planetwin365: Allegri è naturalmente il favorito, a 1,50, davanti alla conferma di Pirlo, che regge ancora a 3,25. Alle loro spalle, però, ecco Zidane, che al momento ha una quota ancora piuttosto alta, 11, ma che evoca come nessuno il chiodo fisso della dirigenza bianconera, la Champions League. Il francese ne ha vinte quattro, tutte con il Real Madrid: a quella conquistata da giocatore nel 2002 ha aggiunto il tris consecutivo da tecnico, dal 2016 al 2018.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, pronta l’offerta per Locatelli

La Juventus è vicinissima a concludere l'affare Locatelli. Secondo quanto riportato da Goal, i bianconeri hanno messo sul piatto...

Altri Articoli