Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Bologna 1-1: solo un pareggio all’Allianz

Pubblicato

il

Danilo

La Juventus ospita il Bologna per la 33esima giornata del campionato di Serie A Tim all’Allianz Stadium di Torino. Nel primo tempo si assiste ad un match molto spento: poche occasioni da entrambe le parti. La formazione di Massimiliano Allegri è spenta, sbaglia tanto e non tira in porta.

Nel secondo tempo la squadra formazione ospite sfrutta una delle poche occasioni create e mette a segno il gol del vantaggio con il solito Arnautovic. Succede di tutto nel finale: due rossi per per il Bologna: Soumaro e Medel. Il primo per fallo su Morata da ultimo uomo, il secondo complice delle proteste rivolte ad direttore di gara. Pareggia la Juve a pochi minuti dal temine con il gol di Dusan Vlahovic su tiro di Alvaro Morata.

TABELLINO

RETE: 52′ Arnautovic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt (59′ Bonucci), Chiellini (74′ Alex Sandro), Pellegrini (59′ Zakaria); Cuadrado, Danilo, Rabiot; Dybala (59′ Bernardeschi), Vlahovic, Morata. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Kean, Rugani, Miretti.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Dijks, Svanberg (73′ Aebischer), Schouten, Soriano (73′ Kasius), Hickey; Orsolini, Arnautovic (65′ Barrow). All. Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disp. Molla, Bardi, Binks, Bonifazi, Dominguez, Viola, Mbaye, De Silvestri, Vignato

Arbitro: Sacchi di Macerata

AMMONITI: 13′ Theate, 18′ Svanberg, 31′ Cuadrado, 41′ Arnautovic

ESPULSI: 84′ Soumaoro, 84′ Medel

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *