Juventus, Bernardeschi eletto MVP di dicembre

Da Leggere

Dopo la vittoria di Euro2020 con gli Azzurri, Federico Bernardeschi ha voluto dare una svolta alla propria carriera in bianconero, scegliendo di indossare la maglia numero 20. Un gesto scaramantico, che sembra aver dimostrato il cambiamento di mentalità da parte dell’ex Viola. Per questo motivo, gli utenti di Juventus.com lo hanno eletto MVP del mese di dicembre. La società lo annunciato tramite il proprio sito:

Quattro assist (contro Genoa, Bologna e Cagliari in Serie A e quello decisivo contro il Malmö in Champions League), un gol (sempre nel 2-0 contro i sardi) e tante prestazioni di alto livello per intensità e abnegazione gli sono valse il premio come MVP del mese di dicembre.

Stiamo parlando di Federico Bernardeschi che è stato il bianconero più votato su Juventus.com, e ieri sera, all’Allianz Stadium, ha ricevuto il premio di MVP of the Month Powered by eFootball proprio prima di Juve-Udinese, al termine del riscaldamento.

Complimenti, Fede, meritatissimo!

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Retroscena Juve: in estate i bianconeri hanno rifiutato uno scambio con Kanté

Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva inglese CBS Sports, in estate la Juventus ha rifiutato uno scambio proposto dal Chelsea fra Kanté e de Ligt. La società bianconera aveva...

Altri Articoli