Juventus e Adidas presentano il nuovo Home Kit 22-23: i dettagli

Da Leggere

La Juve ha presentato ufficialmente la prima maglia per la prossima stagione. Il comunicato del club con tutti i dettagli per l’acquisto.

“Dal 2011 i tifosi della Juventus trepidano, esultano, si abbracciano, si entusiasmano e vivono grandi emozioni insieme ai loro campioni in uno stadio che è più che un impianto: è una casa.

Proprio l’Allianz Stadium è l’ispirazione del nuovo Home Kit 2022/23, creato da Juventus e adidas Football, che farà il suo esordio sabato 14, in occasione del match delle Women neo campionesse d’Italia, contro il Milan e poi due giorni dopo, lunedì sera, nello stadio bianconero, in occasione dell’ultima di campionato in casa contro la Lazio.

In particolare, la divisa compone i colori più iconici della Juve, il bianco e il nero, utilizzando una grafica che parte dalla forma del triangolo: quella stessa figura geometrica che è parte integrante della struttura architettonica dello stadio.

Il nuovo Home Kit, dunque, è idealmente creato per portare addosso la magia dell’Allianz Stadium, rappresentando ogni volta che la si indossa tutta la grande famiglia Juve.

La divisa, composta al 100% da materiale riciclato, è creata con l’innovativa tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL, che permette a chi la indossa di restare sempre fresco e asciutto anche durante l’attività fisica, mentre nella sua versione replica utilizza la tecnologia AEROREADY – KEEP DRY, per un confort perfetto in qualsiasi situazione.

Il design si completa con inserti neri nel colletto e nei risvolti delle maniche. Da oggi, l’Home Kit 2022/2023 è disponibile sull’Official Online Store di Juventus e negli store fisici”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, ufficiale il rinnovo di Julia Grosso fino al 2024

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha reso noto il rinnovo fino al 2024 di Julia Grosso. Di seguito riportato...

Altri Articoli