Juventus Academy: incontro di formazione al J|Hotel

Da Leggere

Nella giornata di ieri, Martedì 21 Dicembre, al J|Hotel ha preso luogo un incontro di formazione dedicato alle Juventus Academy delle regioni Piemonte e Valle D’Aosta.

La Juventus ha riportato, così, sul proprio sito un riassunto dell’evento tenutosi prima della sfida contro il Cagliari (CLICCA QUI per il tabellino):

Ben 18 le Academy bianconere coinvolte, ovviamente sempre nel rispetto dei protocolli attualmente in vigore: ChisolaBarracudaIvreaChieriPineroloVolpianoScuola Calcio AstigianaAlicese OrizzontiDiavoletti CalcioCittà di BavenoFossanoCherascheseCuneo OlmoBusca 1920Sparta NovaraSunoDon Bosco Alessandria e Aygreville.

A questo incontro hanno preso parte il Responsabile e il Coordinatore Tecnico dell’Attività di Base di ogni società affiliata, piemontese e valdostana.

Le aree trattate? TecnicaOrganizzativaPortieri, Scouting Piemonte e Medica.

È stata una giornata ricca di spunti che si è conclusa nel migliore modo possibile: con i partecipanti all’evento presenti all’Allianz Stadium per assistere alla vittoria dei bianconeri sul Cagliari.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bentancur, l’Aston Villa formulerà un’offerta ufficiale: i dettagli

L’Aston Villa prepara l’assalto a Rodrigo Bentancur. Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista di Goal.com, in queste ore...

Altri Articoli