Juve-Zenit, le dichiarazioni di Locatelli e Dybala

Da Leggere

Le parole di Manuel Locatelli e Paulo Dybala al termine della sfida vinta dai bianconeri contro lo Zenit, riportate dal sito ufficiale della Juventus.

Manuel Locatelli: “In queste partite, ma soprattutto in questi momenti servono uomini forti e oggi lo abbiamo dimostrato. Siamo un gruppo molto unito e la vittoria di questa sera deve essere un nuovo punto di partenza. Abbiamo giocato una buona gara e dobbiamo prendere fiducia dopo questa partita, continuando a seguire tutto quello che ci chiede il Mister. In Champions siamo riusciti a raggiungere gli ottavi di finale con due giornate di anticipo, ma adesso la scossa la dobbiamo dare in campionato per riportare la Juve nella posizione che merita“.

Paulo Dybala: “L’esultanza è stata un omaggio a Michel Platini, per è un idolo come lo è per il calcio e per la Juve. Ci serviva una serata come questa. Dopo il primo tempo siamo entrati negli spogliatoi consapevoli di dover giocare con più calma nella ripresa. Stavamo giocando una buona partita, ma serviva più pazienza e così è stato. Abbiamo giocato un grande secondo tempo, riuscendo a costruire tante palle gol. Nella fase offensiva siamo stati bravi, portando tanti uomini nella trequarti dello Zenit, ma avremmo potuto addirittura segnare più gol. Questa è la strada giusta.”

Leggi qui il commento di mister Allegri nel post partita.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Girelli: “Pallone d’Oro? È un sogno, se avessi 15 anni in meno…”

Cristiana Girelli vive un momento di favola, dopo la doppietta in trasferta contro il Sassuolo, fa volare la sua...

Altri Articoli