Juve su Ndour: il talento azzurro classe 2004 del Benfica

Da Leggere

La Juventus non ha smesso di seguire Cher Ndour, centrocampista italiano classe 2004 di proprietà del Benfica. I bianconeri monitorano già da diverso tempo il suo profilo e sembrano intenzionati a far sul serio nelle prossime settimane.

Si tratta di un grande talento che ha già un bagaglio di esperienza niente male: l’anno scorso ha vinto la Uefa Youth League con il club portoghese. La sua scelta di crescere all’estero ha pagato e non poco.

La sua valutazione si aggira intorno ad 1 milione di euro, una cifra importante se si tratta di un calciatore appena 18enne. I numeri però sono tutti dalla sua parte: nella stagione attuale di Liga Sabseg ha collezionato 13 presenze, 3 gol e 1 assist.

Il suo contratto in scadenza nel 2023 potrebbe portare la trattiva ad “un’affare alla Yildiz” ma la concorrenza è tanta. A Torino, però, c’è il suo idolo Paul Pogba e questo fattore potrebbe incidere non poco sulla futura scelta del giovane centrocampista azzurro.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pjanic: “Agnelli resterà vicino alla Juve. Mi piacerebbe tornare da dirigente o allenatore”

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha commentato le dimissioni da parte del...

Altri Articoli