Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Roma: le dichiarazioni di De Sciglio e Kean

Pubblicato

il

kean e1630144819894

Tre punti importanti per la Juventus, che trova la sua quarta vittoria consecutiva battendo 1-0 la Roma all’Allianz Stadium. Al termine della gara Max Allegri (leggi qui), Mattia De Sciglio e Moise Kean, hanno commentato così il successo.

Mattia De Sciglio: “Questa vittoria ha un grande valore. L’obiettivo principale oggi era ripartire da dove ci eravamo fermati prima della sosta: abbiamo fatto una grande gara, tutti uniti contro un grande avversario. Era una partita difficile, ma la squadra ha lavorato bene e adesso bisogna continuare su questa strada. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, ma la cosa importante adesso è restare uniti: stiamo trasmettendo anche ai più giovani i valori di questa società e stiamo diventando una bella squadra. Il Mister mi trasmette grande fiducia, ma sento la fiducia di tutta la squadra e per me stasera è stato importante giocare questa partita. Il campionato è ancora lungo, il nostro obiettivo è sempre quello di tornare ai vertici“.

Moise Kean: “Il gol? La palla è entrata, contava solo quello. Oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti: ci siamo riusciti bene. Io posso giocare ovunque, mi faccio sempre trovare a disposizione del Mister, le esperienze che ho fatto mi hanno aiutato moltissimo e ora sono qui per dare il mio contributo e dare il massimo per arrivare fino in fondo ai nostri obiettivi, che possiamo raggiungere solo con il lavoro“.

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *