Juve-Roma: le dichiarazioni di De Sciglio e Kean

Da Leggere

Tre punti importanti per la Juventus, che trova la sua quarta vittoria consecutiva battendo 1-0 la Roma all’Allianz Stadium. Al termine della gara Max Allegri (leggi qui), Mattia De Sciglio e Moise Kean, hanno commentato così il successo.

Mattia De Sciglio: “Questa vittoria ha un grande valore. L’obiettivo principale oggi era ripartire da dove ci eravamo fermati prima della sosta: abbiamo fatto una grande gara, tutti uniti contro un grande avversario. Era una partita difficile, ma la squadra ha lavorato bene e adesso bisogna continuare su questa strada. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, ma la cosa importante adesso è restare uniti: stiamo trasmettendo anche ai più giovani i valori di questa società e stiamo diventando una bella squadra. Il Mister mi trasmette grande fiducia, ma sento la fiducia di tutta la squadra e per me stasera è stato importante giocare questa partita. Il campionato è ancora lungo, il nostro obiettivo è sempre quello di tornare ai vertici“.

Moise Kean: “Il gol? La palla è entrata, contava solo quello. Oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti: ci siamo riusciti bene. Io posso giocare ovunque, mi faccio sempre trovare a disposizione del Mister, le esperienze che ho fatto mi hanno aiutato moltissimo e ora sono qui per dare il mio contributo e dare il massimo per arrivare fino in fondo ai nostri obiettivi, che possiamo raggiungere solo con il lavoro“.

Fonte: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, svelata la “clausola” presente nel contratto di Allegri

Massimiliano Allegri, quest’estate è diventato nuovamente allenatore della Juventus; l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha svelato tramite un’intervista...

Altri Articoli