Seguici su

UNDER 19

La Juve Primavera spreca tante occasioni: solo un pari contro il Lecce

Pubblicato

il

Juve Primavera U19 1

La Juve Primavera ospita il Lecce, nella dodicesima giornata di campionato. Il primo tempo si chiude a reti inviolate con entrambe le squadre che vanno vicino al gol in diverse occasioni.

Nel secondo tempo si sblocca il match con una splendida punizione realizzata da Vulturar che porta la formazione ospite in vantaggio. Risposta immediata dei bianconeri con Iling Junior: splendida azione di Turco e tap in vincente per il pareggio. Al 71esimo minuto Chibozo sbaglia dagli undici metri dopo il fallo subito da Turco nell’area di rigore. Finisce in parità il match tra Juventus e Lecce, con i ragazzi di Andrea Bonatti che scendono al nono posto in classifica a quota 18 punti.

TABELLINO

Reti: 57′ Vulturar, 58′ Iling-Junior.

Juventus (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Fiumanò, Turicchia; Chibozo, Omic, Sekularac (46′ Bonetti), Iling (85′ Strijdonck); Cerri (46′ Mbangula), Turco. All. Bonatti. A disp. Scaglia, Ratti, Mulazzi, Rouhi, Doratiotto, Solerg, Ledonne, Dellavalle.

Lecce: Borbei, Russo, Nizet, Salomaa, Vulturar, Back, Pascalau, Macri, Torok, Gonzalez, Daka. All. Grieco. A disp. Bufano, Dreier, Garrozzo, Gallorini, Trezza, Scialanga, Oltremarini, Coqu, Lippo.

Arbitro: Catanoso.

Ammoniti: 28′ Sekularac, 35′ Nizet, 40′ Turco, 55′ Bonetti, 65′ Vulturar.

juve primavera

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *