Juve Next Gen: il calendario della nuova stagione

Da Leggere

Sono stati ufficialmente definiti tutti gli impegni della Juventus Next Gen – che ieri ha annunciato il cambio di denominazione – per il prossimo campionato di Serie C che inizierà nel week-end del 3/4 settembre e si chiuderà (si intende la regular season, ovviamente) nel week-end del 22/23 aprile.

La Next Gen esordirà in campionato in casa, ad Alessandria, contro il Trento domenica 4 settembre.

L’ultima giornata della regular season, invece, la squadra allenata da Mister Massimo Brambilla la giocherà in trasferta sul campo della Virtus Verona nel fine settimana del 22/23 aprile.

Saranno 5 i turni infrasettimanali (14 settembre, 19 ottobre, 30 novembre, 1 febbraio e 15 marzo) e l’unica sosta prevista sarà quella del periodo natalizio (il 25 dicembre e l’1 gennaio) a cavallo tra l’ultima giornata del girone di andata e la prima di ritorno.

Coppa Italia: il tabellone prenderà il via mercoledì 5 ottobre con il Primo Turno. Tutte le gare saranno a eliminazione diretta, eccezion fatta per la semifinale e la finale che si giocheranno su gara di andata e ritorno.

Di seguito il calendario completo:

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Commisso attacca la Juve: “Ha perso oltre un miliardo. Vlahovic non è stato di parola”

Torna a farsi sentire il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il numero uno Viola elogia la gestione economica della sua società...

Altri Articoli