Juve-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Domani alle ore 20:45 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino il big match, valido per la 19° giornata di Serie A, che vedrà scontrarsi Juventus e Napoli. La partita verrà trasmessa, in esclusiva, in diretta streaming su Dazn.

Molti gli indisponibili in casa Juve sia per infortunio che per postività al Covid-19. Allegri in conferenza ha sciolto qualche dubbio di formazione: centrocampo a tre con Locatelli unico sicuro della titolarità, Dybala e Chiesa non partiranno entrambi dal primo minuto mentre per la difesa ci sono scelte obbligate.

Szczesny difenderà i pali e dargli man forte ci saranno Cuadrado ed Alex Sandro terzini con gli unici due difensori centrali disponibili: De Ligt e Rugani.

Sulla mediana, insieme a Locatelli, il tecnico toscano dovrà scegliere altri due centrocampisti tra Bentancur, Rabiot e Mckennie. Ballottaggio molto serrato che per il momento non vede grandi favoriti per la titolarità.

Tridente d’attacco composto da Bernardeschi, Morata (fresco di conferma da Allegri) e Chiesa che torna tra i titolari. Siede in panchina Dybala come annunciato dal tecnico bianconero. Non possono giocare entrambi visto che provengono da un lungo periodo di stop e sarebbe un azzardo troppo elevato da prendere soprattutto vedendo il folto calendario di Gennaio.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. ALL. Spalletti.

juve

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli