Juve-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Domani alle ore 20:45 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino il big match, valido per la 19° giornata di Serie A, che vedrà scontrarsi Juventus e Napoli. La partita verrà trasmessa, in esclusiva, in diretta streaming su Dazn.

Molti gli indisponibili in casa Juve sia per infortunio che per postività al Covid-19. Allegri in conferenza ha sciolto qualche dubbio di formazione: centrocampo a tre con Locatelli unico sicuro della titolarità, Dybala e Chiesa non partiranno entrambi dal primo minuto mentre per la difesa ci sono scelte obbligate.

Szczesny difenderà i pali e dargli man forte ci saranno Cuadrado ed Alex Sandro terzini con gli unici due difensori centrali disponibili: De Ligt e Rugani.

Sulla mediana, insieme a Locatelli, il tecnico toscano dovrà scegliere altri due centrocampisti tra Bentancur, Rabiot e Mckennie. Ballottaggio molto serrato che per il momento non vede grandi favoriti per la titolarità.

Tridente d’attacco composto da Bernardeschi, Morata (fresco di conferma da Allegri) e Chiesa che torna tra i titolari. Siede in panchina Dybala come annunciato dal tecnico bianconero. Non possono giocare entrambi visto che provengono da un lungo periodo di stop e sarebbe un azzardo troppo elevato da prendere soprattutto vedendo il folto calendario di Gennaio.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. ALL. Spalletti.

juve

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, attivata la clausola per il riscatto a titolo definitivo di Locatelli: ecco le cifre

Con la presenza di ieri sera contro la Salernitana, si è attivata la clausola per la Juventus per poter...

Altri Articoli