Seguici su

PRIMA SQUADRA

Calendario Juve: gennaio di fuoco per i bianconeri. Tutte le date

Pubblicato

il

Juventus e1641119136384

La Juventus vuole chiaramente ripartire con presupposti e obiettivi diversi e più alti per riscattare un 2021 di fatto tra i peggiori anni dell’ultimo decennio. Molto passerà da uno dei mesi più difficili in assoluto, con un calendario assolutamente da brividi per la Juve.

Il 6 gennaio, si ricomincia all’Allianz Stadium con il Napoli (ore 20.45). Subito dopo trasferta a Roma per sfidare i giallorossi di José Mourinho. Neanche il tempo di recuperare ed ecco la possibilità di mettere le mani su un trofeo: mercoledì 12 gennaio, infatti, i bianconeri vincitori della scorsa edizione della Coppa Italia scenderanno in campo contro l’Inter campione d’Italia in carica per la Supercoppa nazionale. Teatro della competizione sarà San Siro.

A seguire – 15 gennaio ore 20.45 – l’unico match in teoria un po’ più soft della prossima finestra di campionato: Udinese, a Torino. Il 18 si va con la trasferta contro la Sampdoria, e il 23 gennaio si chiude il mese di fuoco con il ritorno allo Stadio San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.

juve

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *