PRIMA SQUADRA
Calendario Juve: gennaio di fuoco per i bianconeri. Tutte le date
La Juventus vuole chiaramente ripartire con presupposti e obiettivi diversi e più alti per riscattare un 2021 di fatto tra i peggiori anni dell’ultimo decennio. Molto passerà da uno dei mesi più difficili in assoluto, con un calendario assolutamente da brividi per la Juve.
Il 6 gennaio, si ricomincia all’Allianz Stadium con il Napoli (ore 20.45). Subito dopo trasferta a Roma per sfidare i giallorossi di José Mourinho. Neanche il tempo di recuperare ed ecco la possibilità di mettere le mani su un trofeo: mercoledì 12 gennaio, infatti, i bianconeri vincitori della scorsa edizione della Coppa Italia scenderanno in campo contro l’Inter campione d’Italia in carica per la Supercoppa nazionale. Teatro della competizione sarà San Siro.
A seguire – 15 gennaio ore 20.45 – l’unico match in teoria un po’ più soft della prossima finestra di campionato: Udinese, a Torino. Il 18 si va con la trasferta contro la Sampdoria, e il 23 gennaio si chiude il mese di fuoco con il ritorno allo Stadio San Siro contro il Milan di Stefano Pioli.